Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
Dal 1764 la voce dell'illuminismo a Milano.

.

6 ottobre 2011

Ormai la notizia è incontenibile sul web e il Tam Tam appare concreto e attendibile anche se i media non ne parlano. Non è il 1° aprile, e anche se il muro rialzato nella ex cortina di ferro, riguardo la notizia, pare reggere, la notizia sta mettendo in serio imbarazzo tutte le varie cancellerie e diplomazie. La questione che sta assumendo in parecchi casi la classificazione quale segreto di stato, sembra anche confermata anche tra le righe di Wiki. Il fatto: Vladimir Putin ,pare, ha fatto dei miracoli in alcune zone da Lui visitate, la gente ormai le raggiunge in processione e fedeli cercano di innalzare piccoli santuari. Non è saputa la quantità e qualità dei miracoli avvenuti anche perché la Polizia sta contenendo e negando l’accaduto e sono stati mobilitatiti anche i servizi segreti. La poca stampa d’inchiesta, visto l’imbarazzo generale, non viene ammessa in queste zone, che ormai sono vietate. Ora è anche spiegato anche il perché Il Vaticano, la settimana scorsa, ha rilasciato attraverso la voce del Pontefice Papa Benedetto XVI - Ratzinger, la dichiarazione che “esistono gli Angeli”. Questa pare la versione ufficiale più attendibile, ovvero Vladimir Putin è un Angelo, e non quella della Santità. Con questa interpretazione il Vaticano cerca di mantenere buoni rapporti, ma nel contempo dovessero cambiare le cose potrebbero trasformare l’Angelo in Diavolo, riuscendo così ad impedire un possibile “colpo di Stato”. Sarà interessante vedere la reazione delle Religioni non Cristiane e degli non aderenti alle varie Religioni e l'interpretazione che verrà data dalla stampa ufficiale. - Non vi mettete a ridere, come abbiamo fatto noi, poiché pare non sia una "bufala"-. Fonti della notizia: Web Cinesi e alcune fonti Web Iraniane solitamente attendibili. Gli indirizzi web non vengono dati per evitare la saturazione e l’oscuramento dei siti. AA

Ormai la notizia è incontenibile sul web e il Tam Tam  appare concreto e attendibile anche se i media non ne parlano. Non è il 1° aprile, e anche se il muro rialzato nella ex cortina di ferro, riguardo la notizia, pare reggere, la notizia sta mettendo in serio imbarazzo tutte le varie cancellerie e  diplomazie. La questione che sta   assumendo in parecchi casi la classificazione quale segreto di stato,  sembra anche confermata anche tra le righe di Wiki.
Il fatto: Vladimir Putin ,pare,  ha fatto dei miracoli in alcune zone da Lui visitate, la gente ormai le raggiunge in processione e fedeli cercano di innalzare piccoli santuari. Non è saputa la quantità e qualità dei miracoli avvenuti anche perché la Polizia sta contenendo e negando l’accaduto e sono stati mobilitatiti anche i servizi segreti. La poca stampa d’inchiesta, visto l’imbarazzo generale, non viene ammessa in queste zone, che ormai sono vietate.
Ora è anche spiegato anche il perché  Il Vaticano, la settimana scorsa, ha rilasciato attraverso la voce del Pontefice Papa Benedetto XVI -  Ratzinger, la dichiarazione che “esistono gli Angeli”.
Questa pare la versione ufficiale più attendibile, ovvero Vladimir Putin è un Angelo, e non quella della Santità. Con questa interpretazione il Vaticano cerca di mantenere buoni rapporti, ma nel contempo dovessero cambiare le cose  potrebbero trasformare l’Angelo in Diavolo, riuscendo così ad impedire un possibile “colpo di Stato”.
Sarà interessante  vedere la reazione delle Religioni non Cristiane e degli non aderenti alle varie Religioni e l'interpretazione che verrà data dalla stampa ufficiale.
- Non vi mettete a ridere, come abbiamo fatto noi, poiché pare non sia una "bufala"-.
Fonti della notizia:  Web Cinesi e alcune fonti Web Iraniane solitamente attendibili.  Gli indirizzi web non vengono dati  per evitare la saturazione e l’oscuramento dei siti.
AA


-------------------------------------------------------