Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
Dal 1764 la voce dell'illuminismo a Milano.

.

6 febbraio 2011

Dichiarazione Universale dei singoli Responsabilità Personale Diritto dei più deboli

Siamo tutti, ovunque noi siamo sotto il giogo della economia ultra-liberale e quella che chiamano la legge del mercato, che in realtà è il più adatto. Entro il 2010, ha ancora mendicanti nei paesi industrializzati e la gente muore di fame nei paesi agricoli è in una prova graffiante.
Dall'alto, non possiamo aspettare, questo è arachidi. Cambierà il mondo cambiando se stessi, ma è più difficile. Quindi partiamo con i più importanti trasformare nei nostri rapporti con gli altri, la legge del più forte legislazione in quella inferiore.

Dichiarazione Universale dei singoli Responsabilità Personale
Diritto dei più deboli

Preambolo
Considerando che la pratica della responsabilità personale per il più basso è il fondamento di un rapporto buono e sano e lo sviluppo duale della persona vulnerabile nel suo ambiente.
Considerato che il disconoscimento e il disprezzo per la responsabilità personale per i deboli ha portato al suicidio, depressione, malattie e violenze di ogni genere che offendono la coscienza risvegliata.
Considerando che è essenziale che le persone più vulnerabili con la vita sono rafforzati con il supporto di altri in modo che essi non sono costretti, in ultima analisi, a diventare violento nei confronti di coloro che li annienterà con l'abbandono .
Considerando che è essenziale per creare piccole unità di persone che condividono la stessa affinità per combattere la maggioranza egoismo.
Considerando che è essenziale per creare seguendo gli organi di controllo per fornire una forza di gravità di questa Dichiarazione.
Considerando che i politici e la politica non sono mai stati sufficienti per sradicare la povertà e che sempre più persone sono indeboliti dalla vita, invece di essere in grado di crescere e prosperare.
Considerando che l'impegno personale e la responsabilità individuali sono della massima importanza per il benessere delle persone più vulnerabili.
I firmatari singoli cittadini proclamato la presente dichiarazione universale della responsabilità personale come unico impegno individuale e personale che attueranno per garantire che i firmatari potenziali, mantenendo costantemente in questa Dichiarazione, si sforzi con l'azione individuo responsabile per assistere altre persone nella loro richiesta di risarcimento per svalutazione.
Articolo I
Tutti gli esseri umani nascono con una certa intelligenza, alcuni ricchezza materiale dal loro entourage, alcuni versatilità e alcuni dei valori che essi acquisiscono, nel corso degli studi. In età adulta, la ragione e la coscienza deve guidare i loro passi.
Articolo 2
Tutti possono chiedere aiuto a qualcun altro se lui / lei è nel bisogno. Gli umani sono quello che sono distinzioni di razza, colore, sesso, lingua, religione, opinione politica o di altra natura, origine o circostanze possono provocare una reazione negativa da parte persona per aiutare. Questo è normale e fa parte della fase di animali ancora radicata in noi, allora è consigliabile rivolgersi ad altre persone.
Articolo 3
Ogni individuo ha diritto al benessere, la vita di carriera, con cornice, se necessario, alla libera scelta in coscienza e la tutela della persona.
Articolo 4
Qualsiasi atto di assistenza devono essere guidate dalla legge del più debole di guardare in un duplice rapporto che i due protagonisti è l'/ più basso e perché, e quindi eseguire di aiuto nel settore in questione più favorito a meno favorite.
Articolo 5
Chiunque assistenza devono presentare, se necessario, per controllare un cittadino istanza designata per evitare pratiche scorrette e ipocrisia inerente a molte persone ancora.
Articolo 6
Ognuno ha contribuito a diritto, in posizione di piena uguaglianza, ad avere il suo caso udito abbastanza dal controllo del corpo civico che deciderà la fondatezza di ogni accusa e le conseguenze da trarre.
Articolo 7
Privacy non può essere completamente opaco e misterioso come l'azienda ha una significativa influenza sulla vita dei cittadini. La relazione duale non diventa pubblico, ma è soggetto a valori etici.
Articolo 8
Tutti hanno bisogno di interazione sociale, sensoriale del suono esperienze.Privare l'altro di questi diritti fondamentali è quello di diventare un attore o un complice nella sua sofferenza.
Articolo 9
Ogni individuo ha il diritto di terminare una relazione duale diventa acido, ma una spiegazione deve essere data. Nessuno può essere costretto a concedere l'assistenza.
Articolo 10
Ogni individuo in quanto membro della società, ha diritto al benessere della persona tanto quanto che è in contatto con lei. Lei ha diritto alla soddisfazione del miglioramento economico e sociale attraverso moneta sociale, indispensabili alla sua dignità ed al libero sviluppo della sua personalità, grazie agli sforzi della sua coppia di relazione duale.
Articolo 11
Ogni individuo ha il diritto di contatti sociali, per libera scelta di contatti sociali, a giuste e soddisfacenti condizioni di contatto sociale e la protezione contro abbandono, che è un ritorno alla barbarie del più adatto.
Articolo 12
Ogni individuo ha diritto ad un tenore di vita sufficiente a garantire il loro benessere e quello della sua famiglia o il suo communille , con particolare riguardo all'alimentazione, al vestiario, all'abitazione, alle cure e ai servizi sociali necessari. Lei ha diritto alla sicurezza in caso di perdita dei mezzi di benessere da circostanze indipendenti dalla sua volontà. Chiunque altro può aiutarlo.
Articolo 13
La trasmissione di conoscenze tra colui che conosce di più su quello che sa di meno ha l'effetto di partecipare allo sviluppo della personalità umana e di migliorare le condizioni di benessere. E 'un dovere umano.
Articolo 14
1. Ogni individuo ha dei doveri verso chi è più debole rispetto a lei o lui nella relazione duale, oltre a garantire l'uguaglianza di opportunità per i più vulnerabili.
2. Nell'esercizio dei suoi diritti e il godimento delle libertà, ognuno deve essere sottoposto a limitazioni stabilite dalla legge al solo scopo di assicurare il riconoscimento e il rispetto dei diritti e delle libertà degli altri e per soddisfare le giuste esigenze della morale, dell'ordine pubblico e del benessere generale in una società démopédique (gestione del database).
Articolo 15
Nulla nella presente Dichiarazione può essere interpretata come implicante il diritto di esercitare un'attività o compiere un atto mirante alla distruzione delle responsabilità in essa.