Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
Dal 1764 la voce dell'illuminismo a Milano.

.

17 agosto 2011

Il vaticano Mostra i Muscoli al Socialismo di Zapatero in Fuga.

Wojtyla,papa Giovanni Paolo II,
il “santo” amico del dittatore Pinochet
Questa è ormai l'impressione comune dopo che Wolitiva (Giovanni Paolo II) ha sconfitto il "Socialismo" dell'Est ora il suo sucessore sonfigge il Socialismo Spagnolo di Zapatero. 
Questo Papa come uno "Stukas in picchiata" sostenuto dai bei ricordi della "guerra di Spagna"  e negando la verità degli amici, dei compagni dei repubbblicani, impiccati, assassinati dai cattolici e  Nazi-Fascisti per portare la Dittatura di Franchista, si incammina verso il trionfo della "Santa Chiesa". Sempre dalla spagna partirono le guerre del Sud america che senza indugio portarono alla scomparsa di intere etnie stessa fine riservata a atei non credenti evoluzionisti socialisti e comunisti.


Un milione di credenti, resi tali,  motivati dalla droga della fede, sono pronti a commettere altre violeneze con la menzogna della loro bontà!
L' Europa non è nemmeno riuscita a far pagare le tasse alla Chiesa, non solo il costo della manifestazione pesa sulla popolaziane Italiana ed è enome e negato. Altri costi sono coperti dagli sponsor, fra cui Coca-Cola e Banco di Santander da cui proviene il presidente dello Ior Ettore Gotti Tedeschi, rinunciando così ad un bel po' di entrate fiscali, nonostante la crisi. «L'alleanza tra la chiesa e le società che sponsorizzano l'evento è molto grave perché sono le stesse che hanno causato la crisi»
Cattolici sotto la trasmissione di condizionamenti TV che li rappresentano delle brave persone sono capaci di stragi e soprusi. 


Un atto di forza contro i Socialisti  e i democratici di tutto il mondo in nome della Monarchia assoluta della quale la chiesa ne è la rappresentanza reale e assoluta.


Un' adunaza di un milione di potenziali asassini da tutto il mondo!
-------------------------------------------------------