Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
Dal 1764 la voce dell'illuminismo a Milano.

.

13 settembre 2011

Pensiamo sia ora che l’Europa prenda atto della situazione Italia. L’uso disinvolto del potere che il premier Silvio Berlusconi usa sopra ogni ragion di Stato per i propri personali interessi, rappresenta ormai un pericolo anche per l’Europa, oltre che un danno e un ritardo tecnologico di inserimento dell’Italia. Una rappresentazione trasparente sono le sue visite europee di oggi dalle quali si vede chiaramente che non e venuto in Europa a salvare l'Italia, ma a salvare se stesso" Ricordiamo che la pressione media, attualmente in Italia è ancora quasi tutta protesa a difendere le istanze del Berlusconi e dei suoi seguaci. Quest'uomo è un pericolo, molto pericoloso. PES Itali@

 
Pensiamo sia ora che l’Europa  prenda atto della situazione Italia.
 L’uso disinvolto del potere che il premier Silvio Berlusconi usa sopra ogni ragion di Stato per i propri personali interessi, rappresenta  ormai un pericolo anche per l’Europa, oltre che un danno e un ritardo tecnologico di inserimento dell’Italia. 
Una rappresentazione  trasparente sono le sue visite europee di oggi dalle quali si vede chiaramente che non e venuto in Europa a salvare l'Italia, ma a salvare se stesso"
Ricordiamo che la pressione media, attualmente in Italia è ancora quasi tutta protesa a difendere le istanze del Berlusconi e dei suoi seguaci.
Quest'uomo è un pericolo, molto pericoloso.
PES Itali@


-------------------------------------------------------