La cultura del silenzio e della disttenzione.
Se cerchiamo dati e inquinamento ambientale, rischiamo di passare molto tempo senza trovare nulla di questa importante qualità della vita, che non suscita attenzione ne pressione mediatica. A Milano, comunque, questo non serve basta guardare il cielo è la foschia che avvolge. L’esprimere opinioni negative è sconsigliabile per evitare l’insorgere di attenzioni particolare, anche questo è parte della democrazia applicata.
Pubblichiamo uno studio augurandoci che possa far sorgere,
non diciamo di “pentimento” ma almeno di cognizione cosciente responsabilità
sociale.
https://journalofbigdata.springeropen.com/articles/10.1186/s40537-021-00548-1
MM
Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni.
Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").