Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
Dal 1764 la voce dell'illuminismo a Milano.

.

1 novembre 2022

Caffè gate sotto stress

 Caffè gate sotto stress.
foto web

Ti alzi dal letto in una mattina di prossimo inverno, ti prepari una tazza di caffè e guardi attraverso la finestra il cyber spazio possibile, utilizzando la tecnologia dell'intelligenza artificiale per integrare le informazioni, confrontare.

Esiste un'elaborazione del flusso delle informazioni che trattano i dati generati in sequenza come un flusso,  e tratta i dati in arrivo in modo sequenziale,  confrontato con l'elaborazione in tempo reale ( elaborando  i dati immediatamente senza metterli in coda), non  idoneo per le espressioni che richiedono immediatezza,  potremmo definire gerarchizzazione temporale in tempo reale adatti alla immediatezza. Che prevede una successiva seguente gerarchizzazione in termine di attenzione secondo parametri emergenti, strato nascosto centrale, che può apprendere le somiglianze eterogenee tra i punti vicini in modo adattivo. https://www.nature.com/articles/s41467-022-30539-6  e le ulteriori azioni, secondo un meccanismo di attenzione del insieme nello strato nascosto centrale, che può apprendere le somiglianze eterogenee tra i punti vicini in modo adattivo https://www.nature.com/articles/s41467-022-30539-6  in parametri standard, e con una dinamica di esclusione, così formando caratteri di apprendimento automatico, apprendimento federato, https://digital-capacity.org/database/m .

Apprendimento federato, su Google https://cloud.google.com/architecture/federated-learning-google-cloud?hl=it  e nella selezione collegata, in una selezione strettamente indirizzata che comporta anche che ciò che si potrebbe temere è credere che le intelligenze artificiali in ogni parola, abbiano autorità indiscutibile. Un tempo di rivoluzione nelle idee prevalenti sul mondo, in cui il lavoro e la vita personale minacciano di crollare sovraccaricati la pressione del lavoro, burnout la “malattia del combattente”. Probabile alla possibile gerarchizzazione, organizzazione, dell’imputo secondo ruolo. https://youtu.be/Tbp4OabTTvc.  

Un insieme opinabile per le libertà d’internet e di critica delle organizzazioni per i diritti umani, dove l’insieme d’interessi e/o di organizzazioni di governative pubbliche si accoppiano e disaccoppiano secondo logiche di attenzione, secondo parametri emergenti, classificazione d’interesse. Per rendere un’immagine immediata, la capacità di attraversare una porta che porta da un mondo ad un altro e dove la porta è un meccanismo di attenzione del insieme nello strato nascosto centrale.

MM

Nota cautelativa sulle interpretazioni.

 

 Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. Nulla in questa comunicazione deve essere considerato come una dichiarazione da parte di alcun soggetto che le dichiarazioni previsionali qui riportate saranno ottenute o che uno qualsiasi dei risultati contemplati di tali dichiarazioni previsionali sarà raggiunto. Non dovresti fare indebito affidamento su dichiarazioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte, le affermazioni riportate si basano su una combinazione di fatti e fattori attuali noti e sulle sue proiezioni e percezioni nel futuro, di cui non può essere certo.  Il Caffe sapere aude non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni o rivedere le informazioni contenute a seguito di nuove informazioni, eventi o futuri o altri fattori. Avvertenza: i contenuti di terze parti possono contenere pubblicità,

 

Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").