Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
Dal 1764 la voce dell'illuminismo a Milano.

.

30 gennaio 2010

LOMBARDIA MIA !

Bene Agnoletto le ha cantate al "Furmigun" altro che "girà i butun" (girare i bottoni) gira gli affitti e dice che risparmia, siamo tutti capaci di correre dietro al taxi per risparmiare di più che correndo dietro al tram!

Solo che oggi gli immobili costruiti come grattacieli sono cattedrali che non valgono un soldo!
Si vergoni  ha ridotto le spese per l'assistenza  per la sanità per convogliarli ai sui amici, si vergoni per lo sfruttamento sistematico operato nei confronti dei poveri, degli inquilini dell'ALER che si vedo costretti a pagare affitti esagerati per supportare le spese e le ambizioni Papaline e le loro pubblicità occulta.
 ( nei ex paesi comunisti queste costruzioni sono state già abbattute e non esistono più, lui e la sua Milano Moda dell'inquinamento e del consumo non consapevole.
Si vergoni di quello che fa e di tutto il male che ha fatto.
SALIS
p.s.
Bersani per favore faccia cambiare le cose,non lo conosciamo ci piace come persona ma qualcuno glie deve spigare che Pennati non l'uomo adatto, confluisca su Agnoletto, cambi le cose prima che sia troppo tardi!
...................................................................................................................................