Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
Dal 1764 la voce dell'illuminismo a Milano.

.

4 luglio 2011

i mestieranti della politica tipo Vendola compagni suoi: Basta con la violenza!

Tanto per non essere trattati come dei deficienti.
Oltre alle paranoie di potere e alle balle che i politici si raccontano da soli per potersi autogiustificare. Sinceramente credete che quelle persone non sarebbero andate volentieri al mare, al posto di andar a prendere botte in val Susa?

Condannate la violenza! - Noi ci domandiamo cosa avete fatto sin ad ora?  Non potevate pensarci prima? Ora è tardi, troppo tardi, anche se nascondete di fatto, se proseguiranno le persecuzioni silenziose gli omicidi di stato travestiti da incidenti, siamo in uno stato di rivolta popolare!
Potete soffocarla ma ormai è scoppiata!
Se vincerete voi ma distruggerete il futuro, distruggerete la speranza!

"La violenza impedisce il chiarimento della situazione.." Cosa avete fatto sin ad ora?

Siete senza vergogna! L'impudizia delle vostre argomentazione è pari alle menzogne che continuate a raccontare!
Riducete i redditi più bassi e mantenete i privilegi! Già in altri tempi la ghigliottina è stata assegnata a coloro che si comportavano così!
La proposta di reintrodurre la pena di morte per i politici corrotti e oppressori su internet va alla grande! (ne sono state addirittura progettate con nuove tecnologie, veramente belle!)
Poi verrete a dire che non bisogna fare violenza Vi mettererete a piangere! Chi Ha assassinato dei giovani chi ha assassinato a Milano chi è l'assassino! Voi ci avete violentato sino ad oggi! Il periodo Maroni passerà alla storia come il periodo degli assassini di Stato!

Basta uccidere cittadini  è ora di cambiare!
Gridiamo all'Italia libera e Democratica.
Comitati antifascisti uniamoci!
Via gli opportunisti dal Potere!



-------------------------------------------------------