Berlusconi: commento
Tre vecchi dischi a 45 giri che non cambia mai dal “Và tutto bene madama la marchesa” segue “sperando arriverà la notte” a e chiude con il ”Vedrai che tutto cambierà”.
In poche parole le solite balle, sentite e risentine, che da anni si sanno e si dovevano fare, in un discorso carico di sè e se!
La conseguenza della crisi finanziaria e che coloro che la guidano non capiscono nulla e pertanto nel senso della logica Berlusconiana sta perdendo tutto in sbagliate analisi e investimenti.
Dopo aver riconosciuto il ritardo tecnologico e informatico, nasconde che è stato prodotto per l’ostentata difesa della televisore nella trincea finanziaria opposta allo sviluppo tecnologico e informatico contro le nuove tecnologie. Incomprensibile un aiuto finanziari per i giovani i quali non hanno ne strutture tecnologiche ne una ricerca ne preparazione scolastica adeguata.
Patetico richiamo all’Italia dei coglioni al fine che continuino a fare i coglioni.
Qualche scarso esercizio di retorica.
ALFANO
Applausi nel primo intervento quando viene detto da Alfano che la crisi globale (?) dobbiamo pagare uno stipendio così alto per sentircelo dire? Un Alfano impazzito che si richiama al popolo in una logica di destra sostiene una filosofia comunista? Forse vuole fondare una nuova filosofia economica antieconomica? Cosa vuol dire noi i n ostri debiti internazionali non li pagheremo? Guerra?
NAUSEA!
-------------------------------------------------------