Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
Dal 1764 la voce dell'illuminismo a Milano.

.

27 ottobre 2011

Creata da un programmatore di Brooklyn, Jason Van Andem, una nuova applicazione per Android “ SONO STATO ARRESTATO” potrà sconfiggere Politici che fingono e ignorano i ritardi della Polizia nella disponibilità per l’intervento immediato di un avvocato (o un amico) a tutela dei Diritti dei fermati, più volte disattesi. Lo sviluppatore ha immaginato che un suo amico era stato fermato durante le manifestazioni per l’occupazione di Wall Street e ha prodotto la app. Speriamo che l’applicazione Android venga estesa anche Italia riducendo così il problema del rispetto de3i diritti più volte violati, lunghi internamenti e fermi e purtroppo e anche morti. Una cosa è certa in Italia avrà un grandissimo successo. Ophhhssss, dimenticavamo in Italia non c’è ne banda larga, ne Wi FI!

Creata da un programmatore di Brooklyn, Jason Van Andem, una nuova applicazione per Android
“ SONO STATO ARRESTATO”
potrà sconfiggere quei Politici che fingono e  ignorano i ritardi della Polizia nella disponibilità per l’intervento immediato di un avvocato (o un amico) a tutela dei Diritti dei fermati,  più volte disattesi.
Lo sviluppatore ha immaginato  che un suo amico era stato fermato durante le manifestazioni  per l’occupazione di Wall Street e ha prodotto la app.
Speriamo che l’applicazione Android venga estesa anche Italia riducendo così il problema  del rispetto dei diritti più volte violati, lunghi internamenti e fermi e purtroppo e anche morti.
Una cosa è certa in Italia avrà un grandissimo successo.
 Ophhhssss, dimenticavamo in Italia non c’è ne banda larga, ne Wi FI!

-------------------------------------------------------