Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
Dal 1764 la voce dell'illuminismo a Milano.

.

30 marzo 2012

Monti i n Cina speriamo coinvolga le tecnologie Cinesi per la costruzione delle case!


Le ultime parole spese dalla Cina risalgono al 19 luglio quando il  Vice Premier Li Keqiang aveva detto che la Cina è pronta a rafforzare ulteriormente la cooperazione economica con l'Italia e altri paesi europei nell'incontro con il Ministro degli Esteri italiano Franco Frattini. 
Ma da allora abbiamo constatalo come i benefici di questo rafforzamento Comunista siano finiti nelle tasche dei soliti fortunati Italiani.  Mentre oggi subiamo i media Italiani l’esaltazione per la visita del Prof. Monti in Asia, successo anticipato da contratti e interessi finanziari che confermano quale periodo felice e di innovazione è il proseguimento del governo Berlusconi.  Infatti i segnali non mancano e dobbiamo constatare concretamente  nella risposta significativa quale esempio della Cina che concede 24 miliardi di dollari del debito estero delle banche estere. 
Infatti la National Development and Reform Commission (NDRC), pianificatore top economica della Cina, giovedì  ha informato  che le banche sono autorizzate a prendere in prestito fino a 24 miliardi di dollari di medio e lungo termine.  Con l'approvazione dei crediti di emissione esterni di banche estere si propone di aprire maggiormente il settore bancario della Cina al mondo esterno e lasciare che le banche estere possano svolgere un ruolo attivo per attrarre investimenti esteri e aiutare le imprese.
Sono scelti per realizzare il progetto pilota di emettere debito estero e pertanto formare quella struttura di Business presentataci  dai media  Italiani, Mediobanca, Banca Intesa, HSBC, Deutsche Bank, JPMorgan Chase, Citibank, Sumitomo Mitsui Banking Corporation e la Bank of East Asia.
Opssh! Errato corrige: solo , HSBC, Deutsche Bank, JPMorgan Chase, Citibank, Sumitomo Mitsui Banking Corporation e la Bank of East Asia, non ci sono La grandissime  Banche Italiane, che se le siano dimenticate? 

----------------------------------------------------------------------------------




Monti in Cina "Supereremo la speculazione immobiliare Italiano importando tecnologia Cinese."
Fonte: Labufala.