Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
Dal 1764 la voce dell'illuminismo a Milano.

.

8 marzo 2012

hacker hanno affossato il Vaticano, coinvolti importanti nomi della Politica Italiana.

E' partito l'attacco, che ha affossato Vaticano.va. 
Perfettamente funzionante invece il superportale News.va.
Gli ignoti hacker sottolineano che «questo  attacco non può essere inteso verso la religione cristiana o contro i fedeli  in tutto il mondo, bensì verso la corrotta Chiesa Romana Apostolica e tutte le sue emanazioni»

La CNN e altre fonti informano che la "penetrazione" è stata fruttuosa e importanti rivelazioni stanno per andare in internet  riguardo  aborto, controllo delle nascite  e nel modo in cui il Vaticano ha gestito la questione riguardante gli scandali degli abusi sessuali.  inoltre indiscrezione lasciano trapelare anche che vi siano coinvolti importanti nomi della Politica Italiana sia passata anche attualmente in carica.  Le solite insinuazione sostengono altre fonti.
Si prevede un contrattacco sia mediatico che internet del Vaticano, pertanto gli Hacker stanno nascondendosi pare coinvolto nella operazione anchhttp://www.spysystem.it  un portale italiano.  
Altre indiscrezioni già scomparse dalla rete dalla rete e che appaiono favolistiche indicano che la nuova tecnica di penetrazione e avvenuta attraverso la rete elettrica e non attraverso i soliti collegamenti. (non si capisce poiché il Vaticano ha una rete di alimentazione autonoma, a meno che attingano da qualche rete pubblica collegata al sistema o siano riusciti a fare un ponte da un sistema interno, Il vaticano ha un sistema di Firewall potentissimo e devastante che forse nemmeno la CIA o Google possiede, chi è riuscito rischia di diventare ricchissimo in poco tempo.)


Pertanto la nostra opinione è che facilmente non ne sentiremo più parlare, sia per questo, che perché la Stampa Italiana ( sempre attenta ai propri interessi) censurerà e metterà  tutto a tacere. 




 Questo sito aderisce a