Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
Dal 1764 la voce dell'illuminismo a Milano.

.

30 aprile 2012

Una legge per controllare i blog e intervenire, ecco le innovative proposte del Governo Monti.


“Finalmente un Ministro, quello della giustizia con le idee chiare. Facciamola finita di dire quanto ad ognuno gli pare sui Blog! 

Basta parlare , Basta discutere, o dirittura inveire o anche se si è disperati,  insultare o  fare rimostranze nei confronti di politici. 

Basta. la pazienza ha un limite e i Blog l’hanno superato!
Dobbiamo essere anche chiari e dire basta anche nei confronti di quelle persone che parlano nello stesso modo nei Bar o in discoteca per non dire in spiaggia o passeggiando, tutto questo parlare non autorizzato deve finire!.  Solo chi può permettersi di pagare, con i soldi raccolti dalle tasse, poliziotti o carabinieri,  militari e giudici può parlare, questi sono gli unici abilitati a parlare e scrivere, gli altri stiano zitti che disturbano e soprattutto svegliano gli zombi dormienti  andando ad sconvolgere  la giusta e santa causa.
Già danni ne sono stati fatti troppi, come per esempio se non ci fosse stato lo sforzo di internet,  Pisapia non romperebbe e la Moratti sarebbe ancora il  grande, stimato e affascinate Sindaco di Milano e anche se "Stanca" la vedremmo ricca e contenta. 

Basta la pazienza ha un limite e i Blog cercano di far conoscere alla gente le possibilità di internet nella trasparenza! Immaginatevi un sistema trasparente dove i cittadini vengono a mettere il naso nei nostri affari e a guardarci i conti delle nostre spese e magari voler controllare la Corte dei Conti!

Basta ci vuole la legge Severino/Angelino  “ regole per parlare e scrivere” . Un dovere di tutti, anche di chi scrive sui blog.  Ricordiamoci che i diritti di ciascuno di noi sono limitati da quelli degli altri, pertanto il diritto di libera parola deve essere abolito come la libertà di arbitrio, come può un essere umano saper decidere e comprendere  cosa è il bene o il male?  Come può  pensare davanti a problemi superiori,  quali, se sia più importante l’uomo o il denaro ?  
Noi in Italia abbiamo la consulenza del Vaticano che nel passato ha già attuato e ha una ampia esperienza  di Tribunali speciali condannando chi non diceva quello che doveva dire. Una Legge  quella Severino/Alfano che insedi finalmente un ufficio di inquisitore, per punire l'accattonaggio, per vietare il carnevale come manifestazione della dissolutezza popolare, le prostitute , gli scienziati.  i contestatori,  insomma quei Blog che non ripetono quello che il Potere vuole.  Una legge per regolamentare il  libero arbitrio altrimenti non la si può comandare e schiavizzare. 
Chiaro?  Anche i Talebani la pensano in questo modo e stanno vincendo la Guerra. Non dimenticate le passate esperienze i popoli si governano tramite l’ignoranza la sussidiaria non trasparente e la Fede!  
Più ignoranza, più lavoratori a basso costo e con meno richieste,  ecco come si superare la crisi! 
Poi ricordiamoci che questa libertà di cultura e studio è il pericolo Socialista,  esattamente quello che dicevano gli illuministi e Lenin alla popolazione! Ci mancherebbe che dei rifiuti umani, forse anche socialisti, che comunicano sui Blog possano  avere libertà di discernimento!

Evviva la legge Severino/Angelino evviva la filosofia Talebana!


Speriamo che questo Blog piaccia alla Ministra e ad Sua Eccellenza Angelino Alfano il quale non ha perso il grande Spirito con il quale ha  iniziato la sua esperienza politica con la Democrazia Cristiana, per la quale è stato, tra l'altro, segretario provinciale del Movimento giovanile DC e per i quali portiamo una smisurata stima e paura. 

Chiediamo umilmente scusa sperando di aver colto il senso delle loro parole e intenzioni ma siamo comunque disposti a cambiarle come preferiscono e chiedono.  

Sostenendoli e confortandoli e rassicurandoli che non sono soli, possono vantare dei con i seguenti precedenti storici:
dal 300-400 d.c. La chiesa brucia i testi non graditi pochi sono i libri sopravvissuti tre i quali: Il ritorno" è la storia di Claudio Rutilio Namaziano, patrizio romano del V secolo d.c., Libro che però siamo ancora in tempo per bruciarlo. Inoltre altri testi sopravvissuti, nascosti, eretici e blasfemi da mettere all'indice e bruciare che si nascondono nei Blog e nelle case!


Come nel grande fuoco che bruciò milioni di parole nell'aberrazione del nazismo. Come il rogo dei libri a Sarajevo nel 92, come estinguere le biodiversità, ecco il favoloso futuro di speranza della umanità che sarà unicamente certa che se vuole sperare può solo sperare nel paradiso o nelle 7 vergini!

 Bruciamo i BLOG!

Grazie Sig. Ministro, grazie Eccellenza  ci fate sperare, immaginare e vedere un futuro migliore e libero. Come ben sappiamo anche nel futuro ci direte che avete fatto tutto questo per noi, per salvarci da eventuali situazioni negative e che lo state facendo per il nostro bene al di sopra dei vostri stessi interessai!."

f.to il movimento a conferna della attualità.
Toglietici lo stipendio e la pensione non ce la meritiamo,
 prendete tutto anche le nostre vite
 o Voi supremi!