Io sono Berlusconi |
L'Economist in edicola venerdì torna a dedicare la copertina all'Italia e al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, titolando: «L'uomo che ha fregato un intero Paese» (l'originale è "The man who screwed an entire country"). All'interno del settimanale uno speciale di 14 pagine dedicato al nostro paese e curato da John Prideaux, 32 anni, capo del sito online dell'Economist a Londra,
Questo la si sapeva, in realtà i coglioni sono quelli che lo hanno votato e non quelli che hanno cercato di evitare la caduta, ma in effetti non è stata colpa dei cittadini .. tra Prodi e Berlusconi!
Inoltre personaggi come Formigoni sono i veri organizzatori, quelli che hanno aprofittato dellla situazione e stanno già cercando di riciclarsi per tentare di continuare nel loro intento di potere. La colpa non è solo di Berlusconi, ma anche e sopratutto di coloro che hanno e stanno usadando i mezzi a loro concessi per colpire le classi povere, per depredare i cittadini rendendoli ancor più poveri e bisognosi di assistenza, al fine di guadagnare anche in quel settore! Grande Business della chiesa e Comunione Liberazione!
Che si stia arrivando agli ultimi atti della farsa Berlusconiana è evidente, purtroppo sin ad ora solo balle per quanto riguarda la TV non vengono rispettate le direttive Europee per Internet siamo tra gli ultimi al mondo, come qualita della vita chi è riuscito a costruirsi la bella casa o perchè ha evaso le tasse o perchè ha rubato. Poche balle se uno lavora e guadagna anche 2000 euro e deve mantenere la moglie, pagare l'affitto, fare studiare i figli, il dentista, tenersi aggiornato, magiare, mettersi una scopa nel culo per pulire, ecc. se può scordare la casa! E questo Ieri come oggi!
-------------------------------------------------------