Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
Dal 1764 la voce dell'illuminismo a Milano.

.

24 giugno 2011

Condanna "Crepi Sansone con tutti i Filistei"

Cari amici guardiamo chi ci governa. chi sta facendo la bella vita chi si permette!
Qui nel limbo degli sfruttati si sono concepite analisi evolute che hanno migliorato la qualità della vita,  si sono prodotti  pensieri avanti di 40anni l'attuale realtà. Ma non si è ottenuto che l'essere sfruttarti emarginati e oppressi.
Chi ci ha derubato oggi dice che dobbiamo sacrificarci ancor di più. oltre l'ammissibile e il tollerabile, mentre "loro" che hanno l'unica capacita dell'opportunismo continuano  alla grande.
Analizziamo bene questi personaggi sono ignoranti inferiori, sottoculturali, intellettualmente hanno l'unica capacita e la caratteristica comportamentale  dei parassiti. Questo è rilevante poiché il transfer comportamentale lo evidenzia e vuol dire che siamo governati e condotti da parassiti!
Basta siamo indignati! Proseguano con le loro strumentalizzazioni, guidino attraverso la TV una massa costruita per idioti dormienti noi ci solleviamo ingnati "Crepi Sansone con tutti i Filistei" - Antico Testamento, Libro dei Giudici (Nevi’im, Shoftim)-
Lo condanna è assoluta.
Zorro!
----------------------------------------------