Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
Dal 1764 la voce dell'illuminismo a Milano.

.

17 febbraio 2012

Chiudere l’uso strumentale della RAI solo intento alla manipolazione del 50% della popolazione Italiana!


Agip, pubblicità 1960
PER UNA ITALIA LIBERA E NON COLONIZZATA!
Dall’America già si prepara  già un 1° maggio globale,  dove l’universalità della gente laboriosa vuole significare che le speranze sono nella evoluzione delle libertà degli uomini, tramite loro attività di lavoro e la partecipazione consapevole.

Da diversi anni la Destra internazionale tenta di bloccare questa festa e  ultimamente  è anche riuscita nel suo progetto. Far dimenticare i sacrifici le ingiustizie è la loro specialità come lo è  quella di bruciare i libri che non gli danno fastidio o mandare tutti a dormire manipolandoli con trasmissioni tipo San Remo, destra con Celentano e il Vaticano incluso.

Il TAM TAM Globale nei percorsi alternativi internet è iniziato.

In Italia constatiamo l’assenza dei sindacati specie quelli cattolici, meglio così poiché non condividiamo i loro brevetti sulla filosofia della nostra sofferenza in vita per un felicità quando saremo morti”!  Il diritto alla ricerca della felicità è presente nella Dichiarazione di Indipendenza degli USA.  L’uso strumentale di questo concetto è uno dei più potenti e redditizi strumenti di controllo delle masse che sia stato mai inventato. La manipolazione sulla felicità è una filosofia Colonialistica già prodotta dal potere per schiavizzare popoli dall'Asia all' Africa alle Americhe, la storia  ne è testimone, nel segno che solo gli avidi sono e saranno felici!  
I poteri forti Italiani con il Vaticano hanno Colonizzato l'Italia, riducendo i cittadini ad una vita povera e non dignitosa! Basta vedere gli Ospedali, quella odontostomatologica, quella informatica e tutte le altre tecnologie evolute per non parlare della vergognosa questione immobiliare  e ora vorrebbero colonizzare l'Europa! 

Il mondo cambiato e sta ancora cambiando prepariamoci "un" giorno", ad un 1° maggio Globale “blocchiamo il mondo per il 1° maggio” .

Da tempo abbiamo invitato a riflettere che è scoppiano un incendio e sul perché di questo incendio, niente solo manipolazioni per mantenere i propri privilegi è ora di cambiare!