Il sussurrar dell'onde è un presagio triste e lusinghiero del futuro a noi ignaro da cui è impossibile sfuggir.
L'alba di uno storico 24 maggio vede il sorgere di un nuovo governo per l'italia. Coincidenza è che dopo due Papi ora abbiamo due leader, due partiti che indicano l'avvicendarsi da una logica Cancelli ad un sistema meritocratico.Fatto non notato è, che l'immensa forza di indicazione al voto dei Ciellini di Comunione e Liberazione, struttura che ha saputo e sa manipolare il sistema, si è occultato o scomparso nella loro universale sicurezza dogmatica.
IL sospetto di un "bastone e carota" che sta indugiando su di noi è un sospetto pensiero verso le incognite del futuro.
Restiamo nella NATO o OTAN come meglio si voglia e, in questo ballo vi sono interessi che giustificano qualsiasi soluzione pietosa.
Le braci del fuoco che cova nel mediterraneo si scaldano sempre più e lo straniero si avventura travestendosi a supporto delle logiche che hanno segnato il nostro cammino, <<DC (PDL E Forza Italia)>> nella sytrategia del far affluire gente al lavoro amanuense per agevolare il benessere di casta del levare al povero per dare al ricco, momento che sta avendo il suo attimo di riflessione o di occultamento conseguenziale all'evoluzione tecnologica il futuro, non solo in Italia ma in tutta Europa e nel mondo.
Momenti già percorsi nella storia dell'umanità in periodi di rivoluzione tecnologica e che da sempre hanno portato guerre.
La logica dell'attuale Europa esposta così bene dal presidente il polacco Donald Tusk pare l'ennesima conferma della posizione che ha preso la Polonia nei giorni scorsi durate la visita del Presidente Polacco al desco del Presidente Trum nel famoso getto dell"aggiungi un posto a Tavola" . Logica sostenuta da in europa d'influenza economica del Lussemburgo supportata da una filosofia esposta dal Presidente Taijani nella quale" il popolo segue ciò che il potere dispone", specchio di un pensiero opposto del buon nuovo governo Italiano.
in vendita presso Brerartexhybytyon. |
La funzione stessa dell'ONU rappresentata l'incapacità di trovare soluzioni d'interesse comune globale ma solo in banchetto dove i commensali litigano per la divisione della torta.
Non ci resta che Dio...anche lui vittima inconsapevole divenuto strumento strategico economico, causa indotta alla nostra fragilità umana nel nostro stesso dolore.
Restiamo ottimisti.
-mm-@live.it
n.b il pensiero esposto un questo articolo non rappresenta il nostro pensiero.