Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
Dal 1764 la voce dell'illuminismo a Milano.

.

30 ottobre 2010

La NOTTE ROSA PRESIDENZIALE

Bene siamo all'ennesima  "notte rosa" il Presidente e la bella Marrocchina.
Giusto par a dire le cose come sono, e che abbia inzuppato il biscotto o no, ben poca cosa è.
Certo, poiché arriviamo da decenni, in cui la buona e cattolicissima DC, con i propri signorotti e imprenditori,  ha usato  e sta usando, tutti i benefici della ricchezza, cosi ben proposti dai media, per divertirsi con le fanciulle "in attesa del principe azzurro".
Ricorda un vecchio film questo comportamento, e ragazzine , ragazze signorine e signore si sono perse nei letti di uomini maturi  (che poi non potevano lasciare la moglie perché il prete non voleva) di questo sogno di richezza e benessere, sogno che ha fruttato divertimenti ai ricchi signori e dolore alla povera gente, poiché negli scaffali dei poveri ci sono solo brutte e la verginità è un optional solo per ricchi.
Questo Benedetto da un suono di campane e la negazione delle evidenze anche da parte di coloro che avrebbero dovuto difendendere  i deboli e gli oppressi, o da parte di coloro che predicano in nome di un Dio e poi razzolano nel più lussurioso e indecente contesto di sessuale, al quale comandamento "non desiderare la donna d'altri"hanno risposto sono tutte pecorelle della chiesa!
Pertanto ha fatto bene Presidente almeno lei non mente, ha noi lascia l'immaginazione e con la poca forza che resta prima di andare a lavorare sole per 8 ore potremo masturbarci pensandola.
Grazie lei ci fa sognare ad occhi aperti.
Resta il fatto che la figlia di Mubarak e una gran bella ragazza e che una campagna pubblicitaria, un lancio così lo hanno avute in poche, ma si vede che se lo è guadagnato.
p.s.
Noi pubblichiamo la foto anche se è minorenne, riteniamo visto il fatto che aumentare il la penetrazione ( degli ascolti) combinandolo all'attesa e al mistero sia veramente troppo.
Buona, notte ROSA!