Ormai è consolidato il fatto che l'inquinamento Dittatorio del mediterraneo ha visto solo fa fuga del Presidente Tunisino, gli altri stanno resistendo e non intendono lasciare il potere.
Lo schizofrenico Berlusconi resta, decretando che farà quello che avrebbe già dovuto fare da tempo, e dopo aver nascosto tra le mutande, mutandine, slip, tanga e senza, di escort e sconsolanti fanciulle, il così definito e internazionalmente riconosciuto quale "culo flacido" riprende il canto dall'inizio come un 33 giri consumato, ripropone con la stessa musica, anche se qualche suonatore è cambiato, il Presidente effettivamente è convito di essere un Every Green una di quelle musiche senza tempo sempre riproponibili.
Nel contempo l'estrema destra Bossiana resta "fedele" come un detersivo e scambia i sottosegretari ma non lo cambia, il Berlusconi.
Noi ci uniamo alla folla di questa piazza virtuale, invantodo il Berelusconi ad andarsene e lasciare spazio ad una nuova Italia, che possa rinascere e vivere decorosamente.