12.21: Vuoi il tuo castello? Vai in Turchia!
Combattere la la droga della conoscenza, una sostanza inaccessibile, pare l'accordo trasversale tra molte religioni e lor seguaci, alcune più propense al terrorismo armato altre più propense alla condanna del silenzio alla emarginazione della conoscenza.Fare muro contro la conoscenza pare il patto silenzioso che li unisce.
Così nel silenzio della poveratù della emarginazione, del far finta che tutto vada bene ti puoi iniziare ad acquistare centinaia di finti castelli costruiti per i ricchi investitori del Golfo nella provincia settentrionale di Bolu, in Turchia, adatti ai reali ma anche piccoli borghesi e trafficanti.
http://burjalbabas.com/en/social-facilities.html
I clienti provenienti da Qatar, Bahrein, Kuwait, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita hanno stipulato 350 delle ville, secondo Hurriyet, ad un prezzo di $ 370.000 fino a $ 530.000. Hanno chiesto specificamente il design simile a un castello, secondo l'architetto consulente del progetto, Naci Yoruk Turkan.
Cioè, fino a quando il progetto è fallito ...( per il momento, s'ntende!) http://www.hurriyetdailynews.com/photo-developer-of-chateau-style-buildings-in-historical-turkish-town-goes-bankrupt-139185