Una mattina piena di guai...
Anche il primo bicchiere d'acqua va per traverso... La rivista Nature informa che un gruppo internazionale di scienziati ha definito l'effetto del riscaldamento globale sulle acque sotterranee, una "bomba a tempo", che potrebbe portare a una carenza di acqua potabile in alcune regioni della Terra.Oggi e il 24 gennaio...
a noi piacciono le feste, la gioia di vivere, l'allegria degli attimi e sentendo amici scopriamo che in India è come se fosse Natale.
Una grande festa che ricorre ogni anno una celebrazione dedicata a Ganesh - Ganesh Chaturthi , o, in altre parole, il "Ganesh Festival". .
Ma a chi frega di questa festa?
Certo a Milioni di persone, non certo al business locale che è qui da noi è inesistente su questo argomento oltretutto culturale.
il ritmo va in crescendo delle notizie internazionali, ci avvolge in questa globalizzazione.
I core del mondo si staranno stressando un po, si stanno riscaldando bisognerà vedere il sistema di raffreddamento, se funzionerà....
Dopo la rivoluzione colorata, in corso in Venezuela ora sta avendo un salto di qualità: Dal palazzo presidenziale di Miraflores a Caracas, Maduro ha detto che avrebbe dato al personale diplomatico degli Stati Uniti 72 ore per lasciare il Venezuela, che soffre di un crollo economico iperinflazionistico.
Il presidente in carica del Venezuela, Maduro, è stato eletto l'anno scorso con il 67,84% dei voti, e ha prestato giuramento come presidente il 10 gennaio per un altro mandato di sei anni.
Mercoledì scorso Trump ha detto che gli Stati Uniti hanno riconosciuto Guaido come "presidente ad interim" della nazione, una mossa che è arrivata dopo che Nicolas Maduro è stato inaugurato come presidente del paese latinoamericano all'inizio di questo mese.
"Oggi, riconosco ufficialmente il Presidente dell'Assemblea nazionale venezuelana, Juan Guaido, come presidente ad interim del Venezuela",
ha detto Trump in una dichiarazione rilasciata dalla Casa Bianca.
Nel concerto della politica internazionale si aprono i pro e i contro e sul teatro della globalizzzazione guidati dal sostegno sociale dei media.
Nicolas Maduro, presidente del Venezuela e
Diosdado Cabello, presidente della
Assemblea nazionale costituente,
Venezuela, 14 gennaio 2018
|
Dalla Turchia. Gli utenti di Twitter sul tag "#WeAreMaduro" indicano che il maggior numero di utenti turchi sono "We is Maduro".
Il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha espresso il suo sostegno alla vocazione della Turchia e come 'Maduro fratello posizione eretta, stand by",
la Turchia ha detto , il nostro presidente manterrà la sua posizione di principio contro ogni colpo tenta la leadership di Erdogan..
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha espresso solidarietà a Maduro all'inizio di giovedì, dopo che Washington ha riconosciuto Guaido come presidente ad interim..
Questa mossa potrebbe essere influenzata dalle reazioni di altre potenze mondiali come la Russia e la Cina , paesi che hanno espresso il loro sostegno a Maduro e potrebbe causare l'effetto domino.
In caso di pressione alta:come gestirla?
... è utile correggere la cagliata BP o lo yogurt?
ioT (spidermen)