Che la Bandiera sia compromessa dall'influenza Papalina è trasparente.
Il fatto grave è quando due giovani reclamano il loro disdegno danti alla villa di Arcore , rabbia verso il signore che palesemente si diverte nell'immutato suo Diritto di "Ius primae noctis" con fanciulle che potrebbero felicitarsi e vivere la vita con coetanei naturalmente predisposti a tal compito.
Ecco la miglio vita che vi offre il potere! Qui non si parla di prostitute avvezze al mestiere, ma di ragazze colte dal prodotto mediatico, da concorsi essenzialmente da sogni di una miglior qualità della vita!
In un sistema Democratico in cui il primo pensiero della Politica dovrebbe essere pensare a come migliorare la qualità della vita del popolo, il Potere usa questa speranza per godersi i piaceri della fresca e inebriante carne, sicuro che nel suo dominio dei media possa nascondere.
Ma quando un Presidente della Repubblica non vede queste cose, anzi attracca i giovani pur di mantenere saldi i privilegi, la Bandiera ha perso lo spirito conquistato con onore dai nostri padri, ha perso la motivazione Risorgimentale per indossare la Papalina!.
Questo è un appello alle forze indipendenti di Destra e di Sinistra, Monarchiche o Repubblicane!.
SALVIAMO LA BANDIERA!