La questione interna e la questione LIBIA e oltre.
Dopo il Presidente Operaio, Sacerdote, promotore, industriale, commerciante, unto del Signore; come in una patetica storia di qualsiasia Dittatore in bilico, oggi abbiamo visto il Presidente Carabiniere (segno di paura?).
In questi momenti in cui amici suoi vedi il Presidente Egiziano, quello Tunisino e ora l'amato fratello Libico, stanno perdendo il trono e la contaminazione è vicina. Inoltre iniziano a svegliarsi anche gl Italiani dal tepore delle favole e dalla nasturbazione colletiva del Bunga Bunga.
La masturbazione di Stato effetuata attraverso una saggia sceneggiatura, è riuscita da allontanare dai reali probblemi irrisolti (casa, Lavoro, giovani, anziani, ecc.) la gente, obbligandola tutta al silenzio, mentre i media legati da unteressi deviano l'attenzione sulle cosce formose di belle donne, nascondendo le urla di chi soffre.
Questo con la benedizione della Chiesta sempre pronta ad intromettersi nelle questioni di Stato per mantenere i propri privilegi ed interessi, ma assente dalle urla strazianti di dolore dei senza lavoro e con case mal sane esageratamente costose preccarie e ricattate da interessi.
Ma qusto pare solo l'inizio della Dittatura Berlusconiana.
Il fatto appare ancor più tragico per la confusione che si sta generando nell'informazione internazionale, dove vediamo
- L'Europa e il Presidende Obama, (il quale pare abbia detto per la questione Libia che non vi sono pericoli di contaminazione religiosa e integralista, ma siano espressione del popolo stufo di una dittatura e vittima di una strage di Stato o genocidio questo invitando ad una reazione di tutti i governi del mondo uniti contro queste violenze per una migliore qualita della vita di tutti). Condannano duramente.
- I Berlusconiani con la velata e strisciante comunicazione insinuano al pericolo Religiogioso o almeno in una possibile deriva integralista o forse ancor di più, creandoci angoscia e paura. Inoltre quasi isolando l'america quale unica possibile interventista nel caso Libia. (questo pericolosissimo pare come esssere soffiare sul fuoco!).
Che questo gioco non ci piaccia è chiaro, come non piace il continuo silenzio su cose relevanti sia di politici che della Stampa.
Certo si gioca sul filo delle parole, ma pare che il gioco sia evidente e chiaro.
Bene speriamo che oltre l'aumento le forze dell'ordine abbiano dei valori, altrimenti il rischi c'è!
qualità della vita..