Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
Dal 1764 la voce dell'illuminismo a Milano.

.

18 luglio 2019

X Y Z


X Y Z

Nella ricorrenza della  suggestione delle lettere dell'alfabeto si è visto l'intercalare empatico di alcune lettere.  
Abbiamo cercato di dare una valenza un significato oggettivo, vorremmo dire comune, comunque anche se per esempio, quando si parla di Y per uno scienziato è il cromosoma Y,  per chi è concertato in altri pensieri assume una valenza diversa. 
L'intercalare comune oggettivo, sul soggettivo,  ognuno da il significato che più aggrada secondo cultura, ma onde evitare una babele interpretativa le nostre analisi hanno portato a questa interpretazione che appare la considerazione più generalizzata che si trova, o che almeno opinionisti e domini web attribuiscono (salvo smentita).



La generazione X si riferisce a persone nate tra il 1965 e il 1980 .

Non generalmente come il significato di pari, che viene indicato come Win Win. 

Musica: Nicky Jam x J. Balvin - X (EQUIS)

Generazione Y ( Generazione Y ), noto anche come Millennials ( Millennials ), si riferisce generalmente a 1980 e 1990,  Anche definita MI, ne abbreviazione di milligrammo e  non la targa di Milano ma abbreviazione di Millennials.

Musica: iamamiwhoami; y



Generazione Z ( Z ), significa la metà degli anni 1990 per 2000,si può dire che sia la prima generazione nativa a vivere nel mondo virtuale virtuale e reale fin dall'infanzia.

Questa è solo un analisi di marketing sociale della comunicazione  globale interpretativa. S& E.O. "Salvo errori e omissioni"), ma risulta molto comune nella globalizzazione considerando l'aspetto molto comune interpretativo.

Gioco: Dragon Ball Project Z



s&eo
-mm-